Caricatore senza fili Samsung

sabato 24 novembre 2018

Ristorante INSIDE ...al quadrilatero di Torino

Ma ciao a tutti!
Quanto tempo è che non vi consiglio un ristorante o che non pubblico solo post sul cibo?!
Direi troppo😝

Provvedo subito...domenica sono andata al quadrilatero di Torino , mi piace rifugiarmi tra quelle viette, mi mette tranquillità ma poi è sempre una scoperta !

A questo giro, abbiamo trovato questo ristorantino molto carino che funge sia da ristorante che da pub ma diviso comunque...si chiama INSIDE, lo conoscete?
Il signor TripAdvisor gli da 4 stelle infatti le merita tutte.
Dunque , io e Lore eravamo intenzionati a mangiare il pesce, poi vedendo l’ampia scelta di piatti di carne abbiamo deciso di optare per un menu tipico piemontese.

Abbiamo iniziato con gli antipasti, il tris e la tavola del piemontese , un mix di assaggi di : vitel tonnè, battuta di fassone, fiore di zucca ripieno , tomino , giardiniera e flan di zucchine con formaggio...l’inpiattamento direi ottimo e gradevole alla vista ma anche al palato, tutto fresco e buono, ho mangiato del vitel tonnè molto più buono ma quello va a gusti.

Come primi io sono andata sul classico con i plin al sugo d’arrosto , infatti ho fatto la miglior scelta perché gli gnocchi al castelmagno di lorenzo erano un po’ troppo pesanti per la sera, ma buoni comunque ...digestivo e caffè ...ah il tutto accompagnato da un vino dolcetto veramente ottimo.




Sicuramente, la prossima volta andremo per il pesce...tavoli anche fuori , molto carino.





Nessun commento:

Posta un commento

Ristorante INSIDE ...al quadrilatero di Torino

Ma ciao a tutti! Quanto tempo è che non vi consiglio un ristorante o che non pubblico solo post sul cibo?! Direi troppo 😝 Pr...

Translate