Caricatore senza fili Samsung

sabato 22 settembre 2018

VIAGGIO DI NOZZE? Scegliete il Riu Palace Antillas

Avete deciso di sposarvi, di passare una vita insieme, vi siete promessi amore per sempre, di sostenervi l’uno con l’altra nel bene e nel male, in ricchezza e povertà ....che cosa meravigliosa ragazzi, che bello l’AMORE ❤️chissà quando capiterà a me nel frattempo è un sogno un lontano per me adesso ,ma voi che state leggendo, sicuramente è la realtà ❤️ dopo avere organizzato un matrimonio da favola vi manca solo la meta del vostro viaggio di nozze?
Non preoccupatevi e io che ci sono a fare?ahahaha
Allora, premettiamo che io non sarò esperta per i matrimoni ma sul viaggio di nozze non posso che consigliarvi il meraviglioso resort a 5 stelle di Aruba: il RIU PALACE ANTILLAS .
E voi direte e perché ce lo consigli?
Innanzitutto, guardatelo nella sua maestosità, è enorme, imponente...cioè posso consigliarvi un qualcosa di brutto io? Ma neanche per sogno , anche perché non mi pagano per questo quindi lo faccio con il cuore ragazzi miei ❤️
Consiglio proprio questo perché questa estate insieme al mio fidanzato abbiamo creato un viaggio a due mete proprio scelto da moltissime coppie di sposini e siamo stati benissimo.
Parlando con varie coppie, le più hanno scelto mega viaggi di tantissime mete e come ultima tappa appunto questo resort di Aruba.
Il Riu palace antillas è scelto da coppie, solo adulti proprio perché il Riu palace si divide in due strutture per accontentare tutti, al Riu palace antillas i bambini non possono entrare invece nel Riu palace Aruba possono andare anche le coppie con i bambini.
Per chi preferisce una luna di miele romantica, lontana da tutti, e vuole staccare dalla sua quotidianità di tutti i giorni o ha voglia appunto di godersi il resort senza fastidiosi urli e schizzi dei piccoli bambini , io consiglio il Riu palace antillas.
Noi abbiamo fatto il pacchetto all inclusive compreso di tutto, non abbiamo pensato a nulla, non dovevamo sbatterci per cercare ristoranti perché li ci sono addirittura 4 ristoranti, due a pranzo ma 4 aperti a cena, 2 sono alla carta, ovvero un menù fisso ma serviti al tavolo , gli altri sono a buffet forniti di veramente tutte le cucine mondiali , ogni sera organizzano una serata a tema , quella sushi, messicana , spagnola...buonissimo, non ho mai visto un buffet di un hotel così fornito, tutte le sere c’era da perdere la dignità difronte a tutto quel ben di Dio ahaha ovvio che la dieta la farete al vostro ritorno 😂😂
La struttura è moderna, si affaccia direttamente su Palm Beach , una delle moltissime spiagge più belle di Aruba, un paradiso terrestre di sabbia bianchissima con un mare da copertina.
Ma di tutto ciò che c è da sapere di Aruba ve ne parlo nel mio post precedente:WHERE IS ARUBA?
Per chi non ama il mare, c è un enorme piscina che circonda il resort nella quale c’è sempre musica, zumba e vi offrono cocktail direttamente dentro la piscina, una cosa favolosa, il bancone con i tavolini dentro la piscina, ma che figata è?
Ogni ora, potete prendere da bere, da mangiare, siete veramente serviti e riveriti in tutto.
Asciugamani da mare ogni giorno puliti e profumati, avete il vostro lettino...io non ero abituata a tutto questo lusso...
I più curiosi chiederanno ma quanto hai speso? Io ho fatto tramite agenzia, ovviamente quindi i prezzi precisi non posso saperli, anche perché come vi dicevo prima il mio viaggio è stato doppio, in due mete prima a Miami e poi a Aruba.
Per un viaggio completo con tutto, calcolate almeno 6000 euro di budget...poi rivolgetevi alla vostra agenzia di viaggi preferita , noi ci siamo affidati alla nostra amica di “ Vivere&Viaggiare” di Torino, essendo una nostra amica e essendoci lei andata l’anno precedente ci ha consigliato questa splendida meta.
Quindi è tutto merito suo❤️
Io posso solo che parlarvene, e ve ne parlo con il cuore perché io questa vacanza me la sono pagata di tasca mia, non è una collaborazione con questo resort, magari! 
Vi lascio tutte le mie foto, è per tutte le mie storie vi consiglio di seguirmi su Instagram:ADRIANNINA90

Infine, vi voglio fare i miei più sinceri auguri e spero di avervi aiutato❤️😘 






Nessun commento:

Posta un commento

VIAGGIO DI NOZZE? Scegliete il Riu Palace Antillas

Avete deciso di sposarvi, di passare una vita insieme, vi siete promessi amore per sempre, di sostenervi l’uno con l’altra nel bene e nel ...

Translate