Caricatore senza fili Samsung

sabato 4 agosto 2018

SCEGLIERE LA RIVERA ROMAGNOLA : Perchè RIMINI e RICCIONE?

Ma ciao gente!

Ogni tanto spunto fuori dal mio letargo...non mi sto godendo ancora le vacanze, sto cuocendo in città ancora per pochi giorni, questo caldo non mi fa venire voglia di fare nulla, però oggi vi voglio raccontare di quando andavo in VACANZA A RICCIONE, RIMINI...
Ve ne voglio parlare, perché oramai pensiamo sempre che andare all'estero, o nei posti più IN sia sempre la migliore vacanza , ma voglio farvi ricredere, perché la RIVIERA ROMAGNOLA  offre tanto, come anche tutto il resto d' ITALIA, ovviamente.

La meravigliosa riviera adriatica è famosa ancora oggi per il divertimento e per le sue discoteche storiche, per il parco acquatico più grande d'Italia, l' ACQUAFAN DI RICCIONE,  pochi chilometri dalla famosa e ambita San Marino, L'ITALIA IN MINIATURA, OLTREMARE, insomma la riviera offre veramente tanto, a prezzi alla portata di tutti.


Avevo 17 anni quando convinsi i miei genitori a mandarmi con le mie amiche a Riccione, mi emozionava il fatto di godermi la vita notturna , le lunghe passeggiate sul famoso viale ceccherini, sul lungo mare in cerca di qualche gruppo di ragazzi , bevendoci qualche chupito ma sopratutto mi emozionava il fatto di andare a ballare nelle famose discoteche più ambite d 'ITALIA.

AMO RICCIONE, AMO RIMINI perché nonostante il mare non sia cristallino ma ti godi proprio le vacanze perché non manca veramente niente.
Offre dai migliori posti notturni, come IL COCORICO, LA VILLA DELLE ROSE, LA BAIA IMPERIALE... con i migliori dj internazionali, un sogno, bellissimo.
 Ai miei tempi, c'era anche l' ECU, era l'evento che ognuno di noi sognava da tutto l'anno, tutti i generi musicali concentrati in una sola discoteca...che emozione.

Rimini, Riccione , LA RIVIERA ROMAGNOLA è l'Ibiza italiana, è ricercata e amata per chi non vuole annoiarsi, per chi vuole una vacanza movimentata, sia per gruppi giovani ma anche famiglie, non manca veramente nulla e alla fine di questo viaggio, lo ricorderete senz'altro con il sorriso. 

Offre molte sale giochi, ristoranti rinomati e alla mano, le piadinerie non mancano...NON POTETE VENIRE A RIMINI E NON MANGIARE LA PIADINA ROMAGNOLA !
Io mi ricordo, dopo aver ballato tutta la notte, sfinita e affamata, me la andavo a mangiare lungo mare ahahahah
Rimini , poi, è piena di feste sulla spiaggia, se volete rimorchiare di sicuro qualche d' uno lo conoscete, io mi ero anche innamorata , ahahha, si sà, a 17 anni si ragiona poco ahahah

Per le mamme che sono ansiose a mandare i figli in vacanza, io vi consiglio che RIMINI è una meta ideale, non c'è molta delinquenza, nelle pensioni sono tutti giovani, si respira aria famigliare, è pieno di adolescenti e fare gruppo diventa facilissimo...


Tanto io sono dell'idea se una ragazza o un ragazzo vuole sbagliare o fare cavolate le fa anche sotto casa, ma di scuro insegnate ai vostri figli a cavarsela da soli, a farsi le ossa e a crescere...

Vi lascio qualche foto, quelle che mi rimangono anche perché era il 2007, 2008...non avevamo i telefoni di adesso però volevo raccontarvi di questa esperienza che può essere utile sia per chi cerca una vacanza adolescenziale ma anche per chi volesse godersi un pò di spensieratezza sia in coppia che in famiglia.
Un bacione grosso alla prossima.




Nessun commento:

Posta un commento

VIAGGIO DI NOZZE? Scegliete il Riu Palace Antillas

Avete deciso di sposarvi, di passare una vita insieme, vi siete promessi amore per sempre, di sostenervi l’uno con l’altra nel bene e nel ...

Translate