Caricatore senza fili Samsung

martedì 28 agosto 2018

Mi ami? MIAMI !!


Miami...oh Miami ...da dove posso iniziare a raccontarvi di questo incredibile viaggio?
Un viaggio sicuramente da fare in tutta la vita, una meta che vi resta impressa per tutta la vita, è qualcosa di unico, straordinario e all’insegna del divertimento.
Non trovo parole esatte per raccontare quello che è questa città.
Una città unica, frizzante , allegra , c'è sempre musica , circondata da mille locali aperti anche tutta la notte, non ci si annoia mai a Miami , ma soprattutto a Miami Beach .
Io ho soggiornato proprio lì , a Miami Beach direttamente sulla via più famosa e popolata del mondo , in Ocean Drive .
Che Figo , ragazzi !
Questi hotel , locali appartamenti tutti fatti in Art Deco District   fanno da cornice stravagante alla via, nella quale tutti i giorni a tutte le ore vedete passare super macchinoni costosi con musica ad alto volume , la gente vestita strana, ricoperta di gioielli e luccichii, ovvio che è una città per ricchi, Ocean Drive soprattutto è per chi ha da spendere tanti dollari!!


Quindi vi posso consigliare che se volete un cocktail su Ocean Drive è meglio evitare, soprattutto al “ colony hotel” , l’hotel dove hanno girato scarface , perché un cocktail te lo fanno pagare ben 70 dollari...evitate, cercate di bere fuori da Ocean Drive , non proprio nelle vie parallele perché anche li preparatevi a lasciarci pure i calzini anche solo per 2 aperitivi...invece arriviamo al cibo:
Dove mangiare, invece a Miami?


Ristoranti alla portata di tutti ci sono , dipende che cosa cercate ...vi consiglio “ La piola” dove fanno sia primi che pizza veramente buoni somiglianti quasi ai nostri, un po’ elaborate diversamente le paste ma buono tutto e soprattutto a prezzi accessibili.
Come panini, vi potrete sbizzarrire con burger king, subway..top burger , ce ne sono quanti volete di fast food ad ottimi prezzi.

Un altro ristorante italiano veramente buono è “ Italy Mania “ qui trovate la vera cucina italiana, il conto è come un conto di un qualsiasi ristorante sul mare in Italia, un po’ altino, ma nemmeno tanto, però se volete mangiare bene e salutare qui è ottimo.
Invece la domanda che si chiedono tutti e che mi chiedevo anch’io è : Cosa fare a Miami?

Sicuramente vedere Miami Beach, Ocean Drive , farvi un tuffo nella famosa spiaggia che è South Beach , fotografare “ le casine “ dei bagnini , io le chiamò così , le famose casine colorate ahaha che poi, in realtà sono postazioni colorate dei bagnini , quelle famose in ogni film americano  per intenderci ahahha

Queste foto nel vostro Instagram non potranno mancare, nella lunga distesa di sabbia ne troverete moltissime.
Sempre in tema fotografico, non fatevi sfuggire gli edifici più belli e colorati di Ocean Drive , poi “ la villa di Versace “ , stupenda , ma si può entrare solo se deciderete di soggiornare all’interno della villa o se volete cenare.
Altre cose da fare a Miami è visitare Key Biscayne, un’altra isola più a sud di Miami Beach , dove c'è un famoso parco dove ammirare tutti gli animali esotici , le iguane, i pavoni, i procioni, e diverse specie di uccelli bellissimi.

Qui nel parco di Crandon Park , c'è anche una bellissima spiaggia con alte palme e spiagge bianche...il mare è più bello a South Beach , qui è un po’ pieno di alghe...come ultima spiaggia c’ è “ Cape state Florida Park “, famosa per il suo faro che la contraddistingue, piena di nidi di tartarughe che se sarete fortunati potrete vedere schiudere, a me purtroppo non è capitato, sarebbe stato uno spettacolo della natura a dir poco splendido.

Oltre il mare , per gli amanti dello shopping dovete dirigervi a Miami Downtown, li ci sono molti negozi per tutte le vostre esigenze.

Io l’ho potuta visitare per soli 4 giorni quindi non ho potuto girarla tutta, ma le cose più importanti le ho viste e posso assicurarvi che sono state sufficienti a garantirvi la bellezza di questa città .
Appena arriverete , sarete circondati da alti grattacieli, mille luci, vi sembrerà di essere in un sogno...realizzerete tutto quando purtroppo dovrete andare via...
Un ultimo consiglio che voglio darvi ma che per me è stato di enorme aiuto è il muoversi a Miami, scaricate L’ applicazione dì Uber, è facilissima da usare e pratica, pagherete direttamente tramite app, e il guidatore vi porterà dove volete voi a un prezzo veramente molto minore rispetto che al taxi.
Seguirete passo passo la macchina che viene a prendervi, troverete la foto del guidatore è il modello di autovettura, è sicuro, non vi preoccupate 😊
Detto , dove mangiare , dove andare e come muoversi vi posso solo dire preparate la vostra valigia e partite!


Ah, non vi scordate di mettere in valigia le prese americane, se non le trovate le troverete anche nei supermercati, tranquilli, buon viaggio 😘😘

PER VEDERE ALTRE FOTO E VIDEO SEGUITEMI SU INSTAGRAM :ADRIANNINA90





Nessun commento:

Posta un commento

VIAGGIO DI NOZZE? Scegliete il Riu Palace Antillas

Avete deciso di sposarvi, di passare una vita insieme, vi siete promessi amore per sempre, di sostenervi l’uno con l’altra nel bene e nel ...

Translate