Caricatore senza fili Samsung

giovedì 10 maggio 2018

IBIZA: L'isola che non dorme mai...

People from Ibiza oh People from Ibiza...chi è che non è mai stato nell'isola dello sballo nell'isola più gettonata di sempre??
Il sogno che tutti gli adolescenti sognano...
Io sono andata a Ibiza nel lontano 2010 per il viaggio di maturità, non ricordo tutte le spiagge , non ricordo i nomi ma ho conservato le foto, per fortuna.
Io ho alloggiato a SANT ANTONI DE PORTMANY ma non distava molto dal capoluogo famoso di EIVISSA perché comunque è collegato tutto da un intero lungo mare .
Diciamo che entrambe le due città offrono una bella e ricca vita notturna, ma poi Ibiza è un'isola non grande e si riesce benissimo a girarla sia in scooter che in quad.

Partiamo dal fatto che il mio viaggio è stato esclusivamente per godermi la vita notturna quindi sicuramente tornerò su questa meravigliosa isola perché mi sono persa le cose più semplici, la cultura del posto, i tramonti, le escursioni...io vivevo la notte, a 20 anni avevo in mente BORA BORA, famosa per le sue feste sulla spiaggia, L'AMNESIA per i suoi schiuma party, LO SPACE, IL PACHA...

Ma poi...mi ricordo quando il giorno si girovagava per le città, tra i negozi, tutti i negozi vendevano vestiti con i nomi delle discoteche, trovare una maglia normale era impossibile ahahah
Tutto gira intorno alle discoteche, i cartelloni dove noi nelle nostre strade di città italiane mettiamo pubblicità normali, loro mettono le date delle serate con i dj famosi...tutto pazzo, tutto strano, un modo di pensare sempre " in festa" , L'ISOLA DI PETER PAN, perché si , li ti senti un eterna ragazza in cerca dello sballo, in cerca dei mega festoni.
Nella parte più storica, esiste anche un ibiza più tranquilla, più in stile hippy dove le persone vivono in stile gipsi, in un mondo colorato tra i mercati di "LAS DALIAS" e " ES CANAR".
La sera oltre ad andare a ballare è bello perdersi anche qui, per il centro storico di eivissa, tra le sue viette strette piene di piccoli negozi "normali ", ristorantini e pub.
Girovagare con un cocktail in mano tra queste vie, in mezzo alla musica dopo una giornata in spiaggia io credo che non ci sia niente di più rilassante.

Il giorno giravamo tutta l'isola, tante calette meritano di essere viste, tante sono affollate ma tante sono anche disperse.
Consiglio Ibiza a tutti, è un isola che oltre allo svago offre tutto anche per coppie e famiglie, sicuramente non vi annoiate qui!!!








4 commenti:

  1. Ma sai che non ci sono mai stata? Devo rimediare è un vero paradiso
    Kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao barbarina , l'ho visto solo adesso il tuo commento, comunque si, è un vero paradiso tutto da scoprire :)

      Elimina
    2. i didnot understand the language, but it really felt good to see your pics!!!! one thing i got you are beautiful & i would like to know you more

      Elimina
    3. i read it after translate...really beautiful post...

      Elimina

VIAGGIO DI NOZZE? Scegliete il Riu Palace Antillas

Avete deciso di sposarvi, di passare una vita insieme, vi siete promessi amore per sempre, di sostenervi l’uno con l’altra nel bene e nel ...

Translate