giovedì 12 aprile 2018

HELP: CAMBIO DI STAGIONE E COME ORGANIZZARE L'ARMADIO

Il passaggio dall'inverno all'estate è sempre traumatico per il cambio d'armadio...mi ritrovo sempre alle prese tra scatoloni e mille vestitiiiii aiutoooo!
Quando mi ritrovo a dover inscatolare tutti i miei maglioni e sostituirli con vestiti, t-shirt pantaloncini e gonnelline sono felice perché finalmente arriva il caldo e l'estate ma allo stesso tempo divento matta.
Per prima cosa tiro fuori tutti i miei scatoloni e sacchette varie e incomincio a dividere e scegliere la roba che realmente mi metterò ancora.


Una volta smistata la roba, divisa anche per categorie, faccio anche un sacchetto da donare a chi non ha le possibilità per comprarsela, alla fine se sono vestiti sempre nuovi ma non mi stanno mi dispiace doverli buttare, quindi o li regalo o li vendo.
Una volta svuotate le scatole sono pronte a essere riempite con indumenti invernali.
Io di solito divido tutti i miei vestiti, lascio nella parte centrale dell'armadio i giacchetti, i piumini, i blazer sia miei che del mio ragazzo, tolgo gli indumenti della montagna, cappelli, sciarpe e guanti e li sistemo in una scatola.
Le giacche che non riesco a far entrare nella parte centrale, tipo i blazer che riesco a mettere anche d'estate, o le giacche di jeans le appendo tutte nella mia parte di armadio in alto.
Sotto le giacche dispongo le maglie leggere a manica lunga, anche i cardigan, i pullover leggeri, i pantaloncini corti e i leggins.
Sotto appendo vestiti, maglie, gonne , camice e pantaloni.
Nella parte centrale, sopra la cassettiera metto tutte le borse e nella cassettiera nella quale ho 3 cassetti, nei primi due ho l'intimo sia mio che di Lorenzo, e nell' ultimo ho gli asciugamani.
Sono in attesa di un altro comò più piccolo da mettere in camera così l'intimo e le maglie intime le metterò li e finalmente ho altri cassetti liberi.

Avendo una casa molto piccola ho veramente poco spazio per disporre tutta la roba che abbiamo in casa.
Le mie t-shirt sono nel comò grande , anche lì abbiamo un cassetto a testa e infatti è tutto un macello ahahha
Appena arriverà il secondo comò finalmente avremmo più spazio ma per adesso ci aggiustiamo.
La parte di armadio di Lorenzo, la parte sinistra, è organizzata come la mia parte destra.
Per fortuna, abbiamo il letto contenitore così tante cose in più le mettiamo anche li e gli scatoloni vanno in cantina.
Vi allego le foto di come ho organizzato l'armadio, scusate per il caos e la confusione però sono riuscita a farvele solo stasera le foto ed è di nuovo un casino da quando l'avevo ordinato.
SONO ACCETTI CONSIGLI SU COME RECUPERARE SPAZIO E CONSIGLI SU COME VOI LO SISTEMATE!

Nessun commento:

Posta un commento

ARUBA where is ARUBA?

Molte persone ancora non conoscono quest’isola, non sanno manco dove sia, infatti quando ho detto che il mio prossimo viaggio era proprio...

Translate