Caricatore senza fili Samsung

giovedì 5 aprile 2018

COME FAR FUNZIONARE UN RAPPORTO DI COPPIA? LITIGARE FA BENE?

Penso che ognuno di noi, si fa sempre questa domanda:
Come mai litighiamo io e il mio partner? C'è qualcosa che non va nel nostro rapporto?
Io tutte le volte che litigo, mi faccio un esame di coscienza, ho fatto bene a dirgli tutte quelle cose brutte? Era giusto farlo, arrivare a discutere?
Ovviamente se tante volte contassimo fino a 10 prima di esplodere sarebbe meglio, tante volte ce la prendiamo sempre con chi ci ama o ci vuole bene non capendo che il problema forse siamo solo noi...
Io , ormai sono quasi 3 anni che sono fidanzata con Lorenzo, è sempre stato un rapporto tra alti e bassi , nonostante l'amore, a causa dei nostri caratteri diversi tante volte ci scontriamo, ma sempre per piccolezze...lui molto pacato e io troppo aggressiva, lo aggredisco troppo e poi me ne pento.
A me è sempre piaciuto l'uomo che faccia l'uomo, che domina nella coppia, che renda la propria donna fiera di lui e al sicuro ma nella mia coppia sono sempre stata io " L'UOMO CHE DOMINA NELLA RELAZIONE" e dopo un po' questa cosa ci porta a litigare o a discutere.
Io sono dell'idea che in ogni coppia si sbaglia entrambi ma ci compensiamo anche a vicenda.
Dove non arrivo io, arriva lui, dove sbaglio io me lo fa notare e così abbiamo instaurato un bell'equilibrio.
Secondo me è giusto mantenere un rapporto equilibrato, ci vuole sempre la persona che calma le acque o meglio, uno dei due deve essere più calmo e ragionevole dell'altro sennò ci si ammazzerebbe tutti i giorni ahahhaha
Per fare andare avanti un rapporto sicuramente è il DIALOGO, IL RISPETTO RECIPROCO e la FIDUCIA perché se mancano queste cose essenziali è bene lasciarsi in partenza e non iniziare proprio una relazione.
Litigare comunque, fa bene alla coppia anche se può sembrare strano perché aiuta a scaricare le tensioni e i nervi accumulati e riporta la pace e l' equilibrio nella coppia.

Lo dice anche IL PROVERBIO : " L'AMORE NON E' BELLO SE NON E' LITIGARELLO"

E ditemi se non è vero? 
E' SEMPRE BELLO FARE LA PACE...e riaccende pure L'EROS !!!
Ora però non è che dovete litigare sempre sennò vuol dire che allora non siete proprio fatti l'uno per l'altro.
Cercare comunque di portarvi rispetto reciproco servirà a mantenere un rapporto vero e se qualcosa non va, PARLATE, ma senza urlare, se siete nervosi per affari vostri non sfogate i vostri nervi con il vostro partner, non favorirà il vostro rapporto, anzi a lungo andare lo peggiorerà.
E prima di fare qualunque spregio all'altra persona, come tradirla o mancarle di rispetto , più volentieri LASCIATEVI.
Coltivate L'AMORE E CERCATE DI NON LITIGARE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

VIAGGIO DI NOZZE? Scegliete il Riu Palace Antillas

Avete deciso di sposarvi, di passare una vita insieme, vi siete promessi amore per sempre, di sostenervi l’uno con l’altra nel bene e nel ...

Translate