Caricatore senza fili Samsung

venerdì 2 marzo 2018

WEEK END IN CITTA' A TORINO: CHE FARE?

Eccoci arrivati a venerdì, oggi è il primo venerdì di marzo e nevica.
Non so voi, ma io appena arriva marzo sono già orientata alla primavera e questo freddo non lo sopporto più , mi passa la voglia di uscire.
AHAHHAHA... OGNI SCUSA E' BUONA PER RIFUGIARSI DENTRO IL NOSTRO PIGIAMA DI PILE DAVANTI AL COMPUTER AHAHAHHA😆😆😆

Pensare che prima non vedevo l'ora fosse venerdì sera e sabato per andare a ballare, come cambia la vita a 30 anni ahahha
Domani mi dedicherò a girare tra i negozi alla ricerca di qualche nuovo acquisto da aggiungere all'armadio dato che noi donne non abbiamo mai nulla da metterci, passerò quindi un sabato COSTRUTTIVO. AHAHAH vabbè dettagli...
Stasera ho voluto fare un post chiacchereccio, per passare il tempo...stiamo vedendo per le vacanze...abbiamo prenotato una settimana a Lanzarote, ne parlano tutti bene, non vedo l' ora di staccare un po', ma giugno è lontano..uffa...
Nel frattempo sempre la solita vita monotona, casa-lavoro- si mangia si dorme ed è già finito un altro giorno.


Comunque le più volte, quando non fa freddo si esce, c'è sempre qualche compleanno, quindi ogni scusa è buona per andare a cena fuori, messicano, sushi, pizza o del sano pesce.


IL WEEK END CI DIAMO AL CIBO o AL BERE . ( CI PIACE, OVVIAMENTE )
Le più volte optiamo per un dopo cena, di solito andiamo a bere in centro.
Il centro di TORINO offre molti locali dove passare serate in compagnia o in coppia se volete stare tranquilli, è carino anche per fare solo delle sane passeggiate spensierate.
TORINO, comunque offre anche molti centri commerciali dove andare a fare shopping, dalle gru , alle fornaci, area 12, mondo juve e cosi via, annoiarsi qua la vedo dura.
Per chi ha le possibilità, a poca distanza c'è la montagna d'inverno, dove passare una bellissima domenica a sciare, farsi un bel pranzo e respirare aria buona.
D' estate invece, ci sono i fiumi a pochi passi dalla città dove andarsi a rifugiare che sono la pace dal caldo afoso di Torino.
Essendo arrivata dalla toscana, mi sono dedicata negli anni a scoprire la città, mi sono ripromessa di dedicarmi anche alla cultura, devo sempre andare al famoso museo egizio, appena ritaglierò un momento , sicuramente ci andrò.
Quindi cosa fare se vi trovate in città?


Sicuramente troverete un ottimo bar per l' aperitivo in centro, piazza Vittorio offre locali favolosi per l'apericena, per cenare invece dipende da cosa volete mangiare affidatevi a trip advisor che non sbaglia mai, perché molti locali a Torino, sembrano chissà che perché sono in centro poi ci vai e il mangiare è pessimo.
Se volete uscire fuori porta per un giorno vi consiglio SAUZE D' OULX, un posto di montagna favoloso, c è tanti ristoranti buonissimI con cibo locale e ottimi vini.
ARIA BUONA, BUON CIBO E DIVERTIMENTO SUL BOB O SE SAPETE SCIARE LE PISTE SONO FAVOLOSE, sono organizzatissimi per lo svago, vi allego delle bellissime foto che vi farà venire la voglia di andarci.


Per adesso, il mio venerdi chiacchericcio finisce qui, mi rimbocco la coperta e vi do la buonanotte.
Sicuramente vi farò un post sui migliori ristoranti per me di Torino, da buona toscana non mancherà, promesso, un bacio buonanotte 😘😘😘



1 commento:

VIAGGIO DI NOZZE? Scegliete il Riu Palace Antillas

Avete deciso di sposarvi, di passare una vita insieme, vi siete promessi amore per sempre, di sostenervi l’uno con l’altra nel bene e nel ...

Translate